Lavori

Installazione N.2 Lampade scialitiche Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Trento

Ospedale S.Chiara di Trento

Nell’Ospedale S.Chiara di Trento sono stati installati N.2 sistema a lampada scialitica Mindray HyLed 9700/9700 nella Sala Urgenze e nella Sala Ginecologica

Leggi tutto
 

Installazione N.9 Lampade scialitiche Azienda Sanitaria dell’Alto Adige

Ospedale S.Maurizio – Bolzano

Nel Blocco Operatorio dell’Ospedale S.Maurizio di Bolzano sono state installate N.9 sistemi a lampada scialitica Mindray HyLed 9500/9700, composti ciascuno da N.2 corpi scialitici e n. 1 o 2 bracci portamonitor.

Ospedale di Merano

Nell’Ospedale di Merano è stata installata N.1 sistema a lampada scialitica Mindray HyLed 9500/9700 nella Schock Raum/Sala Emergenze.

Leggi tutto
 

Installazione travi testaletto Vipiteno

Nel reparto NeuroReha dell’Ospedale di Vipiteno (Bz) sono state installate travi testaletto TLV.

Leggi tutto
 

Installazione lavaendoscopi Steelco.

Ams srl ha eseguito installazioni di lavaendoscopi e armadi per lo stoccaggio di lavaendoscopi Steelco presso gli ospedali dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

 

Installazione sistema di monitoraggio Ospedale S.Chiara in Trento - Reparto Medicina Intensiva 6° p.

Nell’ambito della riorganizzazione e la ristrutturazione del 6 piano dell'ospedale Santa Chiara di Trento, AMS srl ha installato un sistema di monitoraggio con telemetrie con copertura sul reparto di Medicina Intensiva. Il sistema si compone di N.1 centrale di monitoraggio Hypervisor VI Mindray, alla quale afferiscono i segnali di N. 7 telemetrie TMS Mindray.

La comunicazione fra le telemetrie e la centrale di monitoraggio avviene attraverso una rete di antenne installate nel controsoffitto, distribuite in modo tale da coprire la superficie di utilizzo.

Leggi tutto
 

Installazione sistema di monitoraggio al Centro di Protonterapia di Trento

AMS srl ha eseguito l’installazione e la configurazione del sistema di monitoraggio paziente Mindray nel Centro di Protonterapia di Via al Desert, 14 a Trento. Il sistema si compone di N.1 centrale di monitoraggio Hypervisor VI Mindray, alla quale afferiscono i segnali di N. 5 monitor paziente iPM Mindray trasmessi via ethernet. La centrale è stata posizionata nello studio medici della Sala Risveglio ed i monitor multiparametrici vengono utilizzati sia nella sala risveglio che nel trasporto dei pazienti all’interno della struttura.

Sono stati poi posizionati N. 5 monitor, ripetitori del segnale video visualizzato sulla centrale, in ambienti chiave della struttura (sala comando Gantry1, sala comando Gantry2, sala comando RM, sala comando TAC, sala risveglio) dove il personale medico ed infermieristico può quindi monitorare continuamente lo stato dei pazienti.

Leggi tutto
 

Installazione travi testaletto al Centro di Protonterapia di Trento

Nella Sala Risveglio del Centro di protonterapia di Via al Desert, 14 Trento, sono state installate N. 3 travi testaletto TLV.

Leggi tutto
 

Fornitura e messa in opera di una trave a servizio di 6 posti letto per l' Ospedale di Vipiteno (BZ)

Fornitura e messa in opera di una trave a servizio di 6 posti letto presso il Reparto di Neuroriabilitazione dell’Ospedale di Vipiteno (BZ).

Giugno 2013

Leggi tutto
 

Ristrutturazione ed ampliamento delle Sale Operatorie dell’Ospedale di Vipiteno (BZ)

Sono stati consegnati e posizionati i due grandi moduli Cadolto “Sala Operatoria” entro i quali si svolgerà l’attività chirurgica per la durata dell’intervento di ristrutturazione del blocco operatorio dell’Ospedale di Vipiteno.

Gennaio 2013

Leggi tutto