Servizio Assistenza Tecnica

Da sempre AMS S.r.l. ritiene di fondamentale importanza supportare i propri Clienti attraverso un proprio Servizio di Assistenza Tecnica specializzato ed efficace, rapido e puntuale.

Apparecchi salvavita quali i defibrillatori o i ventilatori polmonari ed ausili per Persone diversamente abili come carrozzine elettroniche o saliscale devono assolutamente, in caso di guasto, essere rimessi operativi nel minor tempo possibile e con esiti operativi che non possono lasciare adito a dubbi o perplessità.

I Tecnici di AMS S.r.l., che affiancano ad una solida esperienza un continuo processo di formazione, garantiscono con il loro intervento il ripristino del funzionamento, la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature, degli ausili e dei sistemi medicali commercializzati dal gruppo AMS S.r.l. stesso.

L’Assistenza Tecnica di AMS S.r.l. con il proprio Personale altamente specializzato, le proprie attrezzature ed apparecchiature dedicate, il vasto magazzino ricambi ed i propri laboratori tecnici ubicati presso la sede di Trento , è pronta a risolvere tempestivamente ogni richiesta di intervento anche direttamente presso il domicilio del Cliente.

Tutti i processi operativi, si svolgono in accordo con il Sistema di Qualità ISO 9001:2015 , del quale AMS S.r.l. è da tempo dotata.

Le principali tipologie di apparecchi medicali supportati dal Servizio di Assistenza Tecnica di AMS S.r.l. sono:

  • monitor, saturimetri, defibrillatori ed elettrocardiografi, apparecchiature per la diagnostica cardiovascolare in generale;
  • ecografi ed ecocardiografi;
  • lampade scialitiche per impieghi chirurgici e diagnostici;
  • autoclavi a vapore e sistemi per il lavaggio, la disinfezione e la sterilizzazione in generale;
  • pompe per la somministrazione controllata di farmaci e la nutrizione;
  • aspiratori chirurgici;
  • concentratori d’ossigeno; 
  • apparecchiature di base da laboratorio (centrifughe, frigo termostati, agitatori, termologger, ecc.);
  • demineralizzatori da laboratorio;
  • apparecchi per la misurazione della pressione arteriosa e della glicemia, bilance pesa persone
  • …e molto altro ancora…

Nell’ambito del Servizio di Assistenza Tecnica AMS S.r.l. riveste particolare importanza l’officina di assistenza, riparazione, sanificazione e ricondizionamento di ausili per Persone diversamente abili e portatrici di handicap; da tempo infatti AMS S.r.l. è azienda di riferimento per lo svolgimento di questo servizio da parte dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento

 

Contattaci ora »

 

Fornitura ricambi ed accessori

Necessità sempre più variegate, scenari in continua evoluzione ed urgenze non sempre gestibili con la giusta attenzione e tempestività, hanno portato AMS S.r.l. a valutare la creazione di un magazzino ricambi completo, costantemente rifornito e controllato dall’unità centrale di coordinamento del Servizio di Assistenza Tecnica.

Questa ricca e preziosa risorsa è oggi a disposizione dei Clienti AMS S.r.l. e offre loro la possibilità di approvvigionamento di prodotti per il facile ed economico ripristino dei propri apparecchi od ausili per persone diversamente abili.

Tutti i ricambi sono gestiti attraverso il sistema informatico centrale di AMS S.r.l. e la disponibilità degli articoli ricercati è sempre rapidamente verificabile.

A.M.S. S.r.l. è Centro Assistenza Autorizzato e Fiduciario dei seguenti marchi: