Divisione Scientifica

A.M.S. S.r.l. annovera fra i propri Clienti Istituti di Ricerca, Università, Laboratori Scientifici, Clinici Ospedalieri, Industrie, Scuole e Cantine e per questo da molti anni opera, all’interno della propria organizzazione, con un settore commerciale specifico.

Personale esperto e competente è a disposizione per valutare le esigenze dei Clienti, proponendo prodotti e soluzioni di qualità.

Il magazzino interno, costantemente rifornito e controllato anche attraverso un sistema informatico centrale, garantisce consegne rapide, con mezzi propri o con corrieri convenzionati.

Il Servizio di Assistenza Tecnica interno supporta interventi di riparazione, revisione e controllo, mentre il magazzino di via Degasperi a Trento, aperto con orario continuato 08.30 - 17.00 da lunedì a venerdì, è costantemente fornito di materiale di consumo e reagenti di laboratorio, acquistabili anche direttamente.

Tutti i processi si svolgono in accordo con il Sistema di Qualità ISO 9001:2015 , del quale AMS S.r.l. è da tempo dotata. 

 

Contattaci ora »

 

Le nostre proposte dalla "A" alla "Z"

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

A

Agitatori da laboratorio  

 

F

Filtrazione

  • Carte da filtro quantitative e qualitative
  • Membrane filtranti in acetato nitrato esteri di cellulosa
  • Filtri per siringa
  • Sistemi di filtrazione sottovuoto 
 

M

Macinazione campioni preparativa analitica

 

V

Vetreria in pyrex, vetreria in borosilicato, vetreria tarata e graduata, vetreria realizzata a disegno ed a campione